Sallusti e Santanchè, cori e insulti sotto il balcone degli innamorati

Santanchè,Sallusti,Silvio Berlusconi,no tav,insulti,protesta,

Serenate? No. Scene da Giulietta e Romeo? Nemmeno. Ma sotto il balcone dietro il quale i due piccioncini Santanchè e Sallusti stavano, probabilmente, in intimità, due gruppi di ragazzi gliene hanno dette di tutti i colori.

Probabilmente ancora eccitati dalla manifestazione No Tav, questi giovani, alcuni dei quali mascherati, urlavano “Sallusti infame“, “servo di Berlusconi“, “Santanchè zoccola e schiava di Berlusconi” e altri epiteti vari. Bhe! Ora i piccioncini sanno de visu cosa una parte del popolo pensa di loro. “Me ne frego!” potrebbe essere il commento più probabile della signora. E francamente ce ne freghiamo pure noi. C’è di peggio, molto di peggio: la situazione degli Italiani ridotti nello stato in cui si trovano dopo quasi 20 anni di berlusconismo, cioè di politica del nulla, peraltro condita dalle rassicurazioni comiche del Cavaliere, tipo: “la crisi non esiste, è un fatto psicologico, le pizzerie sono piene“. Già, sono piene.  

Chissà se, oltre ai vari reati, condanne ecc., si potrà prima o poi accusare il Cavaliere di uno dei reati più gravi che possano esistere: vilipendio alla ragione degli Italiani. Ai quali, come noto, piace essere vilipesa e presa in giro. Perché si può essere imbecilli anche in maggioranza. 

Sallusti e Santanchè, cori e insulti sotto il balcone degli innamoratiultima modifica: 2013-10-20T20:10:00+00:00da elegitto
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sallusti e Santanchè, cori e insulti sotto il balcone degli innamorati

  1. “vilipendio alla ragione degli Italiani” è il reato che abbiamo subito e continuiamo a subire da questo contenitore di falsità e di immoralità. Sarebbe veramente giusta ed esemplare una condanna per tutti i danni morali agli italiani che non hanno potuto vivere questi ultimi venti anni in un Paese normale.La difesa dei due irriducibili sostenitori Santanchè-Sallusti è patetica, ma ammirabile per il coraggio che tutti gli altri leccaculo di sempre stanno dimostrando di non avere.Buona settimana. robi

Lascia un commento